Rubava l’acqua dal cimitero cittadino, denunciato

Reggio Calabria Cronaca

Continua l’attività del Focus ‘ndrangheta nella locride dove i Carabinieri delle relative compagnie hanno eseguito una serie di controlli e perquisizioni personali e domiciliari nei confronti di pregiudicati.

Durante il servizio, a Careri, i militari hanno denunciato un 53enne di Benestare per furto d’acqua dopo che si è accertato che avrebbe manomesso l’impianto idrico di casa collegandolo a quello del cimitero cittadino.

I militari di Caulonia Marina hanno invece denunciato un 49enne del posto per guida in stato di ebbrezza alcolica dopo averlo sorpreso a bordo dell’auto con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge. Denunciata anche una 33enne di origini marocchine, ma residente nella provincia di Bergamo, anch’essa sorpresa in auto con un tasso alcolemico sopra i limiti consentiti.

A Locri sono stati invece denunciati un 32enne di Torino, un 23enne e un 29enne entrambi di Siderno, un 23enne della provincia di Cosenza, un 23enne e un 40enne del posto: controllati sul lungomare della cittadina anche loro sono stati beccati ad aver bevuto un bicchiere di troppo.

Infine, una 72enne e un 49enne di Natile Nuovo sono stati denunciati per aver realizzato un manufatto in cemento senza di alcuna autorizzazione.