In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Grande attesa a Catanzaro per il Festival d’Autunno

Catanzaro Attualità
Marina Rei

Grande attesa a Catanzaro per la prima serata del “Festiva d’Autunno”. Le cantanti Marina Rei, Nada e Paola Turci e l’attrice Mariella Lo Giudice saranno le protagoniste, venerdì 5 novembre all’Auditorium “G. Casalinuovo” di Catanzaro, dello spettacolo “Donna che parla in fretta”, scritto da Francesco Barbaro e Gino Castaldo appositamente per la manifestazione diretta da Antonietta Santacroce. Nello spettacolo “Donna che parla in fretta”, le quattro interpreti confermano le loro indubbie qualità artistiche abbinandole all’impegno sociale che le vede in prima linea costantemente. Il concerto verrà anticipato giorno 4 novembre dall’incontro – dibattito “Essere donna nel terzo millennio”, che si terrà alle ore 18 presso la Casa delle Culture di Catanzaro.

Gli ultimi biglietti di “Donna che parla in fretta” potranno essere acquistati presso la sede del Festival sita in Via Spasari, 15 (tra la Provincia e la galleria Mancuso) oppure con l’acquisto on line, attraverso carta di credito e Postepay, e con le stesse modalità sul sito www.festivaldautunno.com. La segreteria resterà aperta dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle ore 16,30 alle 19,30 di tutti i giorni escluso la domenica. Per ottenere maggiori informazioni è attivo il numero telefonico 389.0931362 e la mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.