Mancano 4 giorni all’avvio ufficiale del Festival dell’Aurora

Crotone Tempo Libero

Quando mancano 4 giorni ormai all’avvio ufficiale della XVII edizione del “Festival dell’Aurora – Oltre”, l’organizzazione ha incontrato l’assessore allo Spettacolo del Comune di Crotone Giuseppe Frisenda per definire gli ultimi dettagli tecnici prima del debutto. La kermesse culturale, infatti, aprirà il sipario questa domenica (14 agosto), alle ore 21.30, col concerto del cantautore Sergio Cammariere che si esibirà presso il teatro del Parco archeologico di Capo Colonna.

L’incontro si è svolto in un clima di mutua collaborazione tra le parti in cui il Comune metterà a disposizione le soluzioni logistiche e strutturali necessarie allo svolgimento degli eventi. L’Ente, dal suo, per il tramite dell’assessore, ha rimarcato (come del resto già dichiarato di recente in conferenza stampa) la valenza e l’originalità del programma artistico, delle produzioni teatrali nazionali proposte dagli organizzatori e dal direttore artistico del Festival, il maestro Franco Eco, nonché la componete di rischio dell’imprenditorialità economico-culturale intrapresa da Fondazione Odyssea.

Il Festival dell’Aurora, al contempo, ha ringraziato il sindaco e l’amministrazione per il supporto che, anche attraverso l’impegno della task force “Grandi eventi”, viene fornito al brand culturale più importante della città di Crotone. Il Festival dell’Aurora sarà lieto di accogliere tutti i cittadini che attraverso la bellezza dell’arte vorranno andare… oltre.