Sant’Ilario dello Ionio: successo per “Moda sotto le Stelle”

Reggio Calabria Tempo Libero

Eleganza, raffinatezza e bellezza per “Moda sotto le Stelle”, lunedì scorso nel borgo antico di Condojanni, a Sant’Ilario dello Ionio. Nella suggestiva cornice di Piazza Uria, hanno sfilato modelle e modelli bellissimi con gli eleganti abiti da cerimonia e i romantici vestiti da sposa. L’evento, patrocinato dall’amministrazione comunale di Sant’Ilario, è stato organizzato dalla consigliera comunale Claudia Cinelli e dalla modella Maria Cilurso: un felice lavoro sinergico che ha portato a una serata seguita e apprezzata da un folto pubblico.

In apertura, proiezione del video dei servizi fotografici di moda realizzati da Pasquale Calderoni e Teresa Romeo Arena di Satriano. A seguire, in passerella, abiti curati nei dettagli per la sfilata coordinata dal tecnico moda Mattia Pittelli e conclusa da Maria Cilurso in sfolgorante abito rosso. D’effetto anche le acconciature, realizzate dallo staff di “Un tocco in più” di Francesca Minniti di Locri, e il trucco di Rosa Varacalli Make Up, il cui negozio si trova al centro commerciale “La galleria” di Bovalino.

Nel corso della serata, gestita sotto il profilo tecnico da Gerardo Lione, si sono esibiti i giovani danzatori dell’associazione sportiva dilettantistica “Big Bang, Latin Academy” di Locri e Noemi, appena quindici anni, splendida voce, di Sant’Ilario. Sulla scena, arricchita dagli addobbi floreali di Katia Marte di Sant’Ilario, gran finale con tutti i partecipanti alla serata, tra cui Anna Fiorenza e Vincenzo Brizzi per “Fiorenza Moda”. “L’organizzazione ha richiesto grande impegno, ma siamo davvero felici di aver offerto alla nostra cittadina e al comprensorio un evento dedicato alla bellezza – ha concluso Claudia Cinelli – La moda è espressione di cultura e di arte, ci auguriamo di poter continuare a proporre manifestazioni come questa”.