A Sant’Ilario dello Ionio la moda sfila sotto le stelle

Reggio Calabria Tempo Libero

Eleganza, raffinatezza e bellezza per “Moda sotto le Stelle”, lunedì scorso nel borgo antico di Condojanni, a Sant’Ilario dello Ionio.

Nella suggestiva cornice di Piazza Uria, hanno sfilato modelle e modelli bellissimi con eleganti abiti da cerimonia e romantici vestiti e con gli outfit raffinati e originali.

L’evento, patrocinato dall’amministrazione comunale di Sant’Ilario, è stato organizzato dalla consigliera comunale Claudia Cinelli e dalla modella Maria Cilurso: un felice lavoro sinergico che ha portato a una serata seguita e apprezzata da un folto pubblico.

In apertura, proiezione del video dei servizi fotografici di moda realizzati da Pasquale Calderoni e Teresa Romeo Arena di Satriano. A seguire, in passerella, abiti curati nei dettagli per la sfilata coordinata dal tecnico moda Mattia Pittelli e conclusa da Maria Cilurso in sfolgorante abito rosso. D’effetto anche le acconciature e il trucco.

Nel corso della serata, gestita sotto il profilo tecnico da Gerardo Lione, si sono esibiti i giovani danzatori dell’associazione sportiva dilettantistica “Big Bang, Latin Academy” di Locri e Noemi, appena quindici anni, splendida voce, di Sant’Ilario. Sulla scena, arricchita dagli addobbi floreali gran finale con tutti i partecipanti alla serata.

“L’organizzazione ha richiesto grande impegno, ma siamo davvero felici di aver offerto alla nostra cittadina e al comprensorio un evento dedicato alla bellezza – ha concluso Claudia Cinelli – La moda è espressione di cultura e di arte, ci auguriamo di poter continuare a proporre manifestazioni come questa”.