Miss città di Bianco, domani tappa provinciale

Reggio Calabria Tempo Libero

Continua il tour di Miss Italia Calabria 2016! Domani, alle ore 21.30, il concorso farà tappa sul lungomare di Bianco. Sarà eletta Miss Città di Bianco. Fascia provinciale, valevole per l'accesso alle finali regionali. Un evento realizzato grazie all'amministrazione comunale di Bianco e il Patrocinio della Regione Calabria.

Media partner di Miss Italia Calabria la trasmissione radiofonica “Gigi Show-On radio”. Il format, ideato e condotto da Luigi Grandinetti, racconterà via etere le tappe della manifestazione. In onda su ben 15 radio, tra queste: Radio Sound; Radio Valentina; Radio Studio97; Radio Onda Verde; Radio One; Antenna Febea. Un vero e proprio diario di bordo del concorso più amato d'Italia. Il concorso, dunque, ha un nuovo look, dalla scenografia completamente rinnovata (una gigantesca M tricolore) ideata dal direttore artistico Claudio Greco: “Anche quest'anno Miss Italia Calabria punterà sulla cultura e sull'arte – afferma lo stilista - Racconteremo la nostra terra e affronteremo due tematiche scottanti, tra queste la difesa del pianeta”.

Alla guida dell'evento più atteso dell'estate, dunque, torna la squadra guidata dall'agenzia Carlifashion e da Linda Suriano. Con lei, il direttore artistico Claudio Greco. A condurre le selezioni, presentatrice ufficiale, la giornalista Raffaella Salamina. Sarà lei a condurre sul palco le serate di Miss Italia e a coordinare l'ufficio stampa.