In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

“#bastabuche”, dal 4 all’11 agosto lavori di manutenzione sulla statale 109

Calabria Infrastrutture

Anas comunica che nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche, a partire da giovedì 4 agosto, saranno avviati i lavori di ripristino della pavimentazione stradale su alcuni tratti della strada statale 109 Bis 'della piccola Sila' comprese le rampe di svincolo per la strada statale 280 'dei Due Mari' .

Nel dettaglio, dal 4 e fino all’11 agosto, tra le 7.00 e le 18.00, con l’esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sarà in vigore il restringimento di carreggiata e transito consentito sulla corsia libera della strada statale 109 Bis ‘della piccola Sila’, comprese le rampe di svincolo per la strada statale 280 ‘dei Due Mari’. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.