Tre arresti tra Melito Porto Salvo e Gioia Tauro

Reggio Calabria Cronaca

A Melito di Porto Salvo i Carabinieri hanno tratto in arresto A.P., 40enne del posto già noto. Si sarebbe accertato che l’uomo, presso il circolo ricreativo di cui è presidente, avrebbe realizzato un allaccio diretto alla rete elettrica, procurando così un danno alla società erogatrice stimato in circa 14 mila euro. Nello stesso contesto è stato deferito in stato di libertà T.S., 64 anni, intestatario del contratto di fornitura di energia elettrica del locale. L’arrestato è stato posto ai domiciliari.

A Gioia Tauro arrestata invece una donna di 48 anni, G.B., che essendo sottoposta ai domiciliari è accusata di evasione, poiché sorpresa in un appartamento vicino a quello in cui doveva espiare la pena, violando così la misura.

Ancora a Gioia Tauro, infine, i carabinieri hanno tratto in arresto G.M., 53enne già sottoposto alla Sorveglianza Speciale che avrebbe violato gli obblighi imposti dalla misura di Prevenzione: l’uomo è stato sorpreso a dialogare, su una via pubblica ed in palese violazione degli obblighi imposti.