Futsal Kroton, Vincenzo Raso alla guida tecnica dei crotonesi

Crotone Sport

In vista della nuova stagione sportiva il Futsal Kroton annuncia il restyling societario effettuato nei giorni scorsi con l’ingresso in dirigenza di Raffaele Moliterni che assume il ruolo di presidente e di Fabio Anania che dopo una stagione di riposo a causa di inderogabili impegni lavorativi torna a far parte dell’organigramma societario con la carica di dirigente.

Per impegni professionali che non permettono di dedicare tempo al futsal lasciano Marco e Gennaro Condello rispettivamente già presidenti e dirigenti della squadra crotonese per due stagioni. La nuova dirigenza i tecnici, gli atleti e gli sponsor colgono l’occasione per ringraziare Marco e Gennaro Condello per l’impegno profuso e per la collaborazione data nelle ultime due stagioni sportive trascorse.

Intanto in vista degli imminenti impegni i dirigenti hanno deciso che alla guida tecnica della prima squadra ci sarà Vincenzo Raso, allenatore crotonese che vanta numerose esperienze in serie B e C. Si ricorda che nella passata stagione i crotonesi si sono salvati agli spareggi play out superando gli avversari senza affanni, vincendo entrambe le partite di spareggio e dimostrando un’ottima condizione mentale e atletica già manifestata nel girone di ritorno dove il Futsal Kroton ha conquistato solo qualche punto in meno della Roglianese, squadra promossa in serie C1.

Intanto oltre alle new entry societarie ed alla nomina della guida tecnica la società sta anche lavorando sulla squadra che dovrà affrontare l’imminente inizio della nuova stagione che scatterà i primi di settembre con l’avvio della Coppa Italia. La nuova dirigenza ha come obiettivo quello di ben figurare nel difficile campionato di serie C2 e migliorare i risultati della scorsa stagione.

Bocche cucite per ciò che concerne il calciomercato, i dirigenti stanno lavorando in sintonia con l’ambizioso tecnico, da quel poco che trapela il gruppo storico della squadra protagonista della scorsa stagione dovrebbe essere confermato continuando con il graduale e importante inserimento degli ottimi under in prima squadra. Alla guida dell’under 18 è stato confermato Teodoro Sendente autore con i suoi juniores di un’ottima stagione conclusasi solo negli ultimi istanti di gioco del triangolare finale del campionato che dava l’accesso alle fasi nazionali di categoria.