Elezioni alla Provincia di Cosenza? Occhiuto: “Documenti fasulli, l’Upi smentisce”

Cosenza Politica

“Chi mi vorrebbe fuori dalla Provincia, ricorre anche a documenti fasulli pur di dimostrare le sue tesi fantasiose”. Così il Presidente della Provincia di Cosenza Mario Occhiuto chiarisce la natura di una sorta di volantino, con un estratto senza alcuna intestazione o ufficialità, che nella serata di oggi circolava sui social network, in cui si leggeva di una fantomatica prossima elezione del nuovo presidente dell’Ente bruzio.

Il tutto sarebbe scritto su un foglio anonimo sul quale si riporta che l’attuale reggente dell’ente sarebbe proprio il consigliere Graziano Di Natale.

“Ho sentito personalmente i responsabili dell’Upi – spiega Occhiuto – che si sono detti estranei a qualunque tipo di lettera o documento redatto in tal senso. Come al solito, si tratta dell’ennesimo tentativo da parte di una certa politica di ingenerare confusione nei cittadini, nei dipendenti della Provincia e nell’opinione pubblica, con il solo risultato di apporre continuamente ostacoli sul cammino dell’amministrazione provinciale. Tutto questo, rallentando l’attività ordinaria dell’ente, con spiacevoli conseguenze sui servizi al territorio. Di questo - conclude - Di Natale e i consiglieri che stanno conducendo questa inopportuna battaglia, dovranno rispondere ai cittadini amministrati”.