Crotone: amministrazione ed Ance insieme per il decoro cittadino

Crotone Politica
incontro Ance

Restituire alla città di Crotone una buona vivibilità e il decoro che merita è questo uno degli obiettivi del sindaco Ugo Pugliese che per raggiungerlo punta ad un dialogo aperto con il mondo associativo.

Ed a tal fine si è svolto nella Sala Giunta del Comune di Crotone un incontro tra la task force istituita dal sindaco Pugliese rappresentata dall’assessore ai Quartieri Caterina Caccavari e dal consigliere Comunale Enrico Pedace e l’Ance (Associazione nazionale costruttori edili) Crotone rappresentato dal suo presidente Massimo Villirillo.

All’incontro promosso dalla task force comunale ha preso parte anche la funzionaria dell’Ance, Isabella Secreto; la finalità è stata quella di instaurare una collaborazione con Ance per le attività di bonifica e pulizia che la stessa task force sta effettuando già da un mese sul territorio cittadino.

Il presidente dell’Ance Villirillo ha dato la disponibilità dell’associazione considerate le finalità comuni rispetto al recupero del decoro del tessuto cittadino.

Ringrazio il presidente dell’Ance per la sensibilità dimostrata nel condividere il percorso che stiamo realizzando per il recupero della vivibilità della nostra città. – ha dichiarato in una nota stampa l’assessore Caccavari – Nei prossimi giorni programmeremo una serie di interventi in varie zone cittadine dove potremo contare sull’apporto dell’associazione che, gratuitamente, mette a disposizione della comunità cittadina la propria professionalità e quella dei suoi associati”