In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Controlli nella Locride, 7 denunce e 10 patenti ritirate

Reggio Calabria Cronaca

Controlli straordinari nel territorio di Locri dove i carabinieri operando attraverso un’attività di repressione durante lo scorso fine settimana effettuando diversi controlli personali e di veicoli hanno eseguito denunce e ritirato diverse patenti.

Molte postazioni dei militari hanno potuto contare su apparecchiature etilometriche per misurare la quantità di etanolo contenuto nel sangue.

L’esito dei controlli ha portato, a Locri, alla denuncia di un 39enne, un 27enne e un 30enne, per guida in stato d’ebbrezza, e al ritiro di 9 patenti. I carabinieri di Roccella Jonica e della stazione di Caulonia Marina hanno denunciato: un disoccupato 30enne di Villachiara (BS) per porto di armi o strumenti atti ad offendere sorpreso a bordo di un autocarro di proprietà di una ditta di Lamezia Terme, in possesso di una falce lunga complessivamente 25 cm; una 33enne di Siderno, disoccupata sorpresa alla guida con un tasso alcol emico elevato; un 28enne commerciante di Siderno e un 43enne bracciante agricolo di Bianco per guida in stato d’ebbrezza, e proceduto alla segnalazione in prefettura di Reggio Calabria di un 19enne per essersi messo alla guida con un elevato tasso alcolemico.