Gli Arbitri Crotonesi presenti al Beach Soccer Serie A 2016

Crotone Sport

Si è tenuta a Catanzaro, domenica, nella splendida cornice del beach arena dello stabilimento balneare “SantaFè” la tappa dell’ultimo turno di qualificazione del girone B della Serie A 2016.

Per la sezione Arbitri crotonese del Presidente Colella erano presenti i dirigenti sezionali Diego Barone e Albino Lumare, i quali hanno avuto il piacere di incontrare il Responsabile della CAN Beach Soccer Michele Conti.

I dirigenti Lumare e Barone in una breve ma intensa riunione hanno avuto modo di illustrare al responsabile nazionale Conti il nuovo cammino intrapreso dalla sezione pitagorica, che fra i vari progetti messi in campo vanta quello di avere in breve tempo un arbitro crotonese nella Can Bs.

Fra le altre cose si è azzardata l’ipotesi di lavorare per portare a Crotone una prossima tappa del Beach Socccer nazionale, progetto arduo ma non impossibile da realizzare.

Entrambe le proposte hanno trovato apprezzamento del dirigente nazionale che si è reso disponibile alle iniziative, salutando con uno speranzoso “arrivederci”.

Nella occasione i dirigenti crotonesi hanno incontrato il presidente della sezione A.I.A. di Catanzaro Francesco Falvo , il quale non ha fatto altro che lodare lo spirito delle iniziative crotonesi rendendosi da subito disponibile e collaborativo.

Possiamo tranquillamente auspicarci che la strada intrapresa dal neo Presidente A.I.A. di Crotone Colella sia proprio quella giusta, intanto alle prese con la formazione della squadra dirigenziale della sezione, ufficialità prevista entro la prima settimana di Agosto.