Parte la stagione artistica del Circolo Arci Ubimaior, Another Beach

Crotone Tempo Libero

Parte la stagione artistica del Circolo Arci Ubimaior Another Beach Project all'interno del Camping Sovereto. Il leit motiv di quest'anno è tutta un'altra storia, un leit motiv che si lega al concetto di turismo lento che l'Another Beach Project porta avanti da un pò di tempo ormai.

Musica d'autore, musica tradizionale, commedie teatrali, cinema, letteratura, arti visive, dj set per una programmazione altra.Un'esperienza culturale nella "spiaggia dei gigli", secondo Repubblica una delle spiagge più belle d'Italia.

Un programma ricco in un luogo unico. La pineta sarà il teatro naturale per la musica classica, sabato 20 agosto a cura dell'Orchestra dell'Istituto di Musica L.Vinci di Roccabernarda, ma sarà anche la location delle proiezioni cinematografiche in programma.

Il 15 agosto sarà tempo di cocktail al tramonto, con lo spettacolo di piano solo di Alessandro Marseglia su una terrazza con vista sul mare e poi il palcoscenico all'interno della pineta dove si terranno spettacoli, concerti e dj set. Another Beach Project è un modo diverso di vivere le vacanze, è un luogo incantato ed è uno spazio culturale, insomma è tutta un'altra storia.