In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Mille lavoratori da inserire negli Uffici giudiziari, pronta la graduatoria

Calabria Attualità

Il Dipartimento regionale “Lavoro” comunica che il Nucleo di Valutazione ha concluso l’istruttoria relativa alla Manifestazione di interesse, in attuazione delle intese raggiunte dalla Regione e le Corti di Appello e Procure Generali della Calabria e la Magistratura Amministrativa e contabile e le Istituzioni assimilate, per la selezione di mille lavoratori percettori in deroga o lavoratori disoccupati, con pregressa esperienza formativa, presso gli uffici giudiziari per un percorso di qualifica in grado di offrire maggiori opportunità lavorative.

La graduatoria degli ammessi e l’elenco degli esclusi sono state approvate con decreto del Dirigente Generale e saranno pubblicate sul sito della regione nei primi giorni della prossima settimana.