Partita l’organizzazione per la tappa del “Malaterra Tour” di Gigi D’Alessio

Crotone Tempo Libero

“L’appuntamento con il Malaterra Tour di Gigi D’Alessio inaugura l’idea che abbiamo di città che ha un solo obiettivo, crescere”. L’assessore allo spettacolo del Comune di Crotone, Giuseppe Frisenda ha aperto l’incontro con la stampa voluto dagli organizzatori del concerto evento e dall’amministrazione comunale, per inaugurare l’organizzazione dello spettacolo che arriva in Calabria dopo lo strepitoso successo raggiunto in Usa, Asia e Australia.

Anche a Crotone, il prossimo 11 Agosto presso L’Arena Pitagora in via Gioacchino da Fiore, Gigi D’Alessio porterà le sonorità che hanno decretato il suo successo planetario. Il vasto repertorio di Malaterra ha già incantato tutta Europa e le principali città italiane. A Napoli, allo Stadio San Paolo, sono stati circa 30 mila i biglietti venduti. Il costo dei biglietti per assistere al concerto sarà di 24 euro per parterre, 34 euro per la tribuna laterale e 39 euro per la tribuna centrale.

“Ho scelto Crotone – ha detto Gigi D’Alessio – rispondendo alla sollecitazione di una giornalista – perché per me la gente del Sud è la mia famiglia. Mi piace pensare di venire a conoscere nuova gente, mi piace pensare di creare anche nuove opportunità, laddove, forse, finora sono mancate. Il repertorio così ampio di questa mia lunga carriera – ha poi aggiunto l’artista – mi permetterà di offrire al pubblico una serata meravigliosa. Il concerto lo faremo insieme. Sono felice – ha concluso – anche perché arrivo in un anno felice per questa città. La promozione della squadra calcistica in serie A, anche quella, che grande occasione!”.