Stalker arrestato dalla Polizia a Crotone

Crotone Cronaca

Avrebbe continuato a molestare l'ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento emesso a suo carico. Così M. A., crotonese di 41 anni, è stato arrestato dalla Polizia.

Nonostante la misura disposta dal G.I.P. di Crotone, su richiesta del P.M. titolare del fascicolociò, la donna era stata costretta a rivolgersi nuovamente alla Polizia, visto che le morbose attenzioni dell’ex marito non erano scemate; anzi, seppur destinatario di un precedente provvedimento limitativo della libertà personale, il 41enne avrebbe continuato a mettere in atto una serie di reiterate condotte che hanno ulteriormente aggravato lo stato di ansia e timore della donna.

L’uomo, infatti, avrebbe trasgredito la precedente misura cautelare applicata, avvicinandosi all’abitazione della ex moglie, fino ad arrivare a danneggiarle la vettura parcheggiata sotto casa.

Il Tribunale di Crotone ha quindi accolto la richiesta di aggravamento della misura a carico di M. A. così come richiesto dal P.M..

Pertanto, nel pomeriggio del 15 luglio, l’uomo è stato rintracciato dagli operatori della Divisione Anticrimine della Questura, tratto in arresto e condotto presso la propria abitazione dove dovrà permanere a disposizione della competente autorità giudiziaria.