In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sant’Egidio On the Road, Il tour della Solidarietà torna in Calabria

Calabria Attualità

"Cerchiamo risorse d'amore per cambiare la Calabria e il Mondo". Con queste parole i giovani della Comunità di Sant'Egidio lanciano la quarta edizione del S.Egidio On The Road, il tour della solidarietà che partirà da Roma destinazione Calabria il giorno martedì 19 luglio.

Una settimana all'insegna della solidarietà, della pace, dell'accoglienza, della preghiera e soprattutto dell'incontro che sarà vissuta da giovani romani e calabresi con il desiderio di coinvolgere tanti nelle attività della Comunità di Sant'Egidio in Calabria.

Tante tappe in pochi giorni con attenzione particolare agli anziani, all'accoglienza di profughi e rifugiati con l'attualismo tema dei corridoi umanitari, all'incontro con i giovani.

Il calendario degli appuntamenti sarà il seguente: 19 luglio Rosarno - Polistena, 20 luglio Soverato - Catanzaro, 21 luglio Cosenza - Paola, 22 luglio Cosenza - Pizzo - Lamezia Terme, 23 luglio Gioiosa Jonica - Siderno, 24 luglio Reggio Calabria, , 25 luglio Palmi - Gioia Tauro. Per partecipare e avere informazioni il numero della segreteria organizzativa è 334 8135420.