Presentazione “Malaterra Tour” di Gigi D’Alessio

Crotone Tempo Libero

Martedì 19 luglio alle 10.30 si terrà presso la Lega Navale di Crotone, la conferenza stampa di presentazione della tappa calabrese del “Malaterra Tour” di Gigi D’Alessio. Imperdibile appuntamento dell’estate crotonese, previsto l’11 di Agosto prossimo nell’Arena Pitagora in via Gioacchino da Fiore.

Quella crotonese, lo ricordiamo, è l’unica tappa regionale dell’artista conosciuto in tutto il mondo. D’Alessio, sarà protagonista di uno spettacolo-evento entro il quale innovazione e tradizione si fonderanno alla perfezione. Atmosfere uniche, per uno show che concederà al pubblico emozioni e sorprese. L’artista, si è già detto entusiasta di poter cantare in una città antica e preziosa, anche per i suoi natali musicali, come Crotone e i fan sono già in trepidante attesa.

All’incontro con la stampa, prenderanno parte gli organizzatori del grande concerto-evento. Non solo, tenendo conto delle polemiche che nelle ultime settimane hanno animato la discussione sull’apporto concesso al progetto “Malaterra Tour”, anche sui social network, il Sindaco della città di Crotone, Ugo Pugliese e l’assessore al turismo sport e spettacolo, Giuseppe Frisenda, forniranno agli organi di informazione tutti i dati tecnici necessari a chiarire il precipuo sostegno garantito dal Comune alla migliore riuscita dell’appuntamento estivo. Crotone, dunque, si prepara a dare il benvenuto ad un artista che in 20 anni di carriera, con 18 album di inediti, ha venduto circa 20 milioni di copie. Nella sua storia artistica, brillano, inoltre 1 disco di diamante, oltre 100 dischi di platino vinti, oltre un anno di presenza nella top ten dei più venduti, numerosi premi ricevuti tra cui quello consegnatogli dalla NIA (National Italian American Foundation), sette tournée internazionali in Europa, Stati Uniti, Canada e Australia.