In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Anas: anticipata al 30 luglio la sospensione dei lavori nella galleria Limina

Calabria Infrastrutture

Anas comunica che, in previsione dei maggiori flussi di traffico previsti nel mese di agosto 2016 e accogliendo le richieste di alcune rappresentanze del comprensorio, sarà anticipata al 30 luglio 2016 la sospensione dei lavori all'interno della galleria “Limina” sulla strada statale 682 “Jonio Tirreno”, tra lo svincolo 'Limina' (escluso) al km 18,050 e le aree di servizio carburanti (escluse) al km 26,650 tra i territori comunali di Cinquefrondi e Mammola, in provincia di Reggio Calabria.

Nel dettaglio, nel periodo dal 30 luglio 2016 al 29 agosto 2016 i lavori di manutenzione straordinaria per l'efficientamento dell'impianto elettrico e il ripristino dell'impianto di ventilazione all'interno della galleria saranno sospesi e permarrà comunque il limite di velocità da 60 km/h a 30kmh in entrambi i sensi di marcia. I lavori riprenderanno regolarmente da martedì 30 agosto 2016