In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

‘Ndrangheta in Piemonte: ultras muore dopo interrogatorio, indaga la procura di Torino

Calabria Cronaca

La Procura di Torino ha avviato delle indagini sulla morte dell’ultras Juventino Raffaello Bucci, di 41 anni. L’uomo si sarebbe suicidato lanciandosi da un viadotto dell'autostrada Torino-Savona, dopo che il giorno prima era stato ascoltato dai pm torinesi nell'ambito di un'indagine sulle infiltrazioni della 'ndrangheta in Piemonte. Questa morte però ha lasciato dei dubbi agli inquirenti che hanno disposto l’esame autoptico, previsto nella giornata di oggi, che dovrà chiarire se sono presenti altre ferite oltre a quelle causate dalla caduta.

I magistrati, nelle ultime ore, hanno interrogato persone vicine a Bucci, che dopo anni trascorsi in curva da qualche tempo faceva da intermediario tra il tifo organizzato e la società bianconera.