In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Il senatore Molinari aderisce all’italia dei Valori

Calabria Politica

Il senatore del gruppo misto Francesco Molinari aderisce all' Italia dei Valori. “Le ragioni di questa scelta, che Molinari definisce "ragionata e ponderata, oltre che coerente con i principi che hanno, da sempre, guidato la sua azione politica", saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà, venerdì 8 luglio alle ore 11:30 nella sala conferenze del Coni di Cosenza, alla presenza del segretario nazionale on. Ignazio Messina, del portavoce nazionale Daniela Caprino e del segretario regionale, Mario Caligiuri, oltre che dei dirigenti provinciali e cittadini.

L'adesione di Molinari all’ IdV coincide con l'avvio di una azione di riorganizzazione e rilancio del partito, in tutta Italia, come deliberato dall’esecutivo nazionale dello scorso 1 luglio, e che vivrà lo svolgimento di una fase congressuale, in programma per novembre, con il rinnovo di tutte le cariche e l'elezione, dunque, di un nuovo gruppo dirigente.

“L’adesione del senatore Molinari – dice il segretario nazionale Ignazio Messina- dimostra la qualità politica della proposta dell’Italia dei Valori. Siamo orgogliosi – continua il leader Idv - di averlo in squadra e anche con lui potremo fare un importante lavoro di proposta politica e di controllo, in tutta Italia e in Calabria, come sempre nell’interesse dei cittadini e per la tutela del bene comune”.