In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Intimidazione a coop sociale: Messina (Idv), solidarietà per vile atto

Calabria Attualità

“La gravissima intimidazione che ha colpito don Giacomo Panizza e la sua Comunità Progetto Sud a Lamezia Terme è un atto dannatamente vile e vergognoso: è necessario che le autorità individuino al più presto gli autori, per i quali auspico con tutto il cuore una condanna ad una pena esemplare. Bisogna liberare la Calabria da questo maledettissimo tumore che si chiama criminalità organizzata, violenza, mafia, 'ndrangheta”.

Lo dice in una nota il segretario nazionale dell'Italia dei Valori Ignazio Messina che ha espresso “piena solidarietà a don Giacomo e a tutti coloro che con lui, ogni giorno, lottano per difendere la legalità e s'impegnano per la promozione culturale e sociale del territorio. Noi di Idv siamo al loro fianco, sempre”.