In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Cesare Stranges confermato Coordinatore di Confedercontribuenti-Calabria

Calabria Attualità

Cesare Stranges, 44 anni, nato a Martirano Lombardo, è confermato Coordinatore di Confedercontribuenti-Calabria.

“Con immenso piacere rinnovo la mia disponibilità visto che da un decennio mi occupo di disagio sociale e di riequilibrare il pregiudizio negativo verso il meridione e meridionali, sostengo le attività produttive presenti nel territorio invitandoli a non molare aiutandoli a trovare nuove opportunità. Il motto che ho fatto mio scopo di vita è. ‘Quando curi una malattia puoi vincere o perdere, quando ti prendi cura delle persone vinci sempre’.”- dichiara Cesare Stranges.

“Vogliamo rilanciare e confermare la nostra presenza all'insegna della Legalità in una Terra segnata dalla criminalità organizzata dando speranza e appoggio agli imprenditori e alle famiglie calabresi onesti. Tramite Cesare daremo voce alle necessità, esigenze e dubbi.”- interviene Carmelo Finocchiaro presidente nazionale di Confedercontribuenti.