In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

A3: lavori sul viadotto”Italia”, prorogate le chiusure notturne tra Laino Borgo e Mormanno

Cosenza Infrastrutture
68 notizie correlate

L’Anas informa che, secondo quanto comunicato in occasione della riunione del Comitato Operativo per la Viabilità tenutasi ieri presso la Prefettura di Cosenza, per consentire – nell’ambito del Macrolotto 3.2 della nuova autostrada A3 ‘Salerno-Reggio Calabria’ – la conclusione dei lavori sul viadotto ‘Italia’, vengono prorogate entro la fine del mese di luglio prossimo le chiusure, in esclusivo orario notturno compreso tra le 21.00 e le 6.00 del giorno successivo, del tratto compreso tra gli svincoli di Laino Borgo (km 153,300) e Mormanno (km 163,000), in provincia di Cosenza.

Per effetto della chiusura rimangono interdette al traffico veicolare la rampa di ingresso in direzione Reggio Calabria dello svincolo di Laino Borgo e la rampa di ingresso in direzione Salerno dello svincolo di Mormanno.

Al C.O.V. tenutosi alla presenza di rappresentanti dell’Ufficio Territoriale del Governo di Cosenza hanno partecipato, oltre a personale tecnico dell’Anas e del Contraente Generale Italsarc S.c.p.a., anche rappresentanti della Provincia, dei Comuni territorialmente interessati e delle Forze dell’Ordine. Durante le chiusure notturne restano invariati i percorsi alternativi già in vigore.