Il sindaco Pugliese aderisce alla iniziativa per “Capo Colonna Luogo del Cuore”

Crotone Attualità

"Firmo con grande convinzione la petizione per “Capo Colonna Luogo del Cuore”, l’iniziativa promossa dal Fondo Ambiente Italiano e sostenuta dal locale Comitato per l’area archeologica di Capo Colonna." Lo scrive in una nota il Sindaco di Crotone Ugo Pugliese.

"Una firma che appongo con il cuore - aggiunge Pugliese - per un luogo “del cuore”, caro a tutti i crotonesi.Per la nostra città non si tratta soltanto di una importante occasione per poter accedere a progetti di valorizzazione dell’area previsti dal censimento FAI ma soprattutto per dare senso compiuto al valore che tutta la comunità attribuisce a Capo Colonna.Una ulteriore opportunità per la città città di ritrovare e riappropriarsi di uno dei luoghi simbolo di Crotone."

"A Capo Colonna - conclude la nota del Sindaco - c’è il passato ma soprattutto il futuro della nostra città in termini di sviluppo culturale e turistico. La Giunta Comunale ed il Consiglio firmeranno insieme a me per questa importante iniziativa. L’invito è a tutti i miei cari concittadini a sostenere la raccolta firme."