Akrea aderisce al Comitato per l’area archeologica di Capo Colonna

Crotone Tempo Libero

Akrea Spa aderisce ufficialmente al Comitato per l’area archeologica di Capo Colonna, ente promotore costituitosi per incoraggiare le adesioni al censimento Fai "I luoghi del cuore". L’adesione, comunica Rocco Gaetani, Presidente del CDA, vuole essere un segnale di sostegno all’iniziativa promossa dal Comitato che si pone come obiettivo, quello di far competere Capo Colonna con gli altri siti archeologici d’Italia al fine di posizionarlo tra i tre più belli del nostro Paese.

Proprio per dare un supporto concreto a questa iniziativa, Akrea rafforzerà – già a partire dai prossimi giorni - la sua azione nell’intera area di Capo Colonna, rispetto a tutte le attività che per statuto le sono affidate dal Comune di Crotone. In particolare quelle afferenti alla raccolta e allo spazzamento dei rifiuti, ritenendo che il decoro dei luoghi sia pre-condizione per la loro fruibilità e il loro apprezzamento.

A tal proposito, Akrea ricorda a tutti i cittadini che i loro rifiuti dovranno, preferibilmente, essere conferiti presso i cassonetti a partire dalle ore 19:00, questo per consentire, vista la vocazione fortemente turistica dell’area, un’organizzazione più efficiente e meno impattante del servizio di raccolta.