Cirò Marina, apre il circolo di Fratelli d’Italia-An intitolato ad Almirante

Crotone Politica

A Cirò Marina apre il circolo di Fratelli d'Italia An "G.Almirante". Il comitato ha come portavoce Maria Daniela Panteca, che è la responsabile del patronato Enas-Ugl, l'unico Sindacato di destra a Cirò Marina.

"Già in campagna elettorale - scrive il Portavoce Panteca - abbiamo avvertito l'esigenza da fare riferimento a un partito politico di destra, soprattutto quando siamo stati attaccati dai palchi, quando ci hanno detto che la destra non eravamo noi, mette in evidenza la portavoce Panteca, ex candidata alla carica di consigliere comunale nella lista "Voce civica" come candidata sindaco Nelly Brisinda. Pertanto, lei, altri ex candidati e diversi simpatizzanti hanno deciso di creare Fratelli d'Italia An, che è stato fondato da Guido Crosetto, Ihnazio La Russa e Giorgia Meloni, (abbiamo tenuto conto-aggiuge anche la volontà di tante famiglie del luogo storicamente di destra)".

Il 16 giugno scorso, quindi hanno costituito il comitato cittadino che comprende, oltre alla portavoce, il vice portavoce Giovanni Panebianco, il Segretario Antonello Grillo, il consigliere Salvatore Caparra, il tesoriere Luigi Pirito, l'addetto ai rapporti esterni, Giuseppe Filippelli. Sabato sera c'è stata la prima uscita pubblica, Il neonato circolo è stato tenuto a battesimo dalla portavoce provinciale del movimento Fratelli d'Italia-An, Maria Adele Bottaro, presso la sala convegni comunale di Palazzo Porti.