Dall’Ordine degli Ingegneri gli auguri al sindaco di Crotone

Crotone Attualità

"A nome di tutto Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Crotone voglio formulare i miei più sinceri auguri di buon lavoro al sindaco neoeletto della nostra città Ugo Pugliese". E' quanto scrive Vincenzo Mano, presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Crotone.

"Spero che - continua la nota - questo sia l’inizio di un percorso costruttivo che coinvolgerà tutti gli attori della nostra società. Abbiamo avuto modo di incontrare Ugo Pugliese durante la campagna elettorale, gli abbiamo illustrato i nostri progetti, le nostre idee ed il nostro punto di vista su diverse questioni che riteniamo di fondamentale importanza per la crescita e lo sviluppo del territorio. Il sindaco si è dimostrato fin da subito attento e collaborativo.

Siamo pronti a riprendere il dialogo al più presto e a metterci all’opera, professionisti e amministratori, per il bene dell’intero territorio. Riteniamo che le pubbliche amministrazioni debbano ritrovare non solo il dialogo, ma anche e soprattutto fiducia nei professionisti, non solo negli ingegneri ma in genere nei professionisti di ogni settore. Bisogna avere fiducia nei loro studi, nelle loro competenze e nel reale contributo che da questi può venire.

Colgo l’occasione - conclude - per formulare i miei auguri anche agli altri sindaci eletti nella provincia di Crotone: al sindaco di Cotronei Nicola Belcastro, al sindaco di Cirò Marina Nicodemo Parrilla, al sindaco di Cutro Salvatore Di Vuono e al sindaco di Pallagorio Umberto Lorecchio".


32 notizie correlate