Brevi di cronaca. Due arresti e due denunce nel reggino

Reggio Calabria Cronaca

Due arresti e due denunce eseguite dal comando provinciale dei carabinieri di Reggio. I militari della Stazione di Melito Porto Salvo hanno tratto in arresto N.A.A., 69enne del posto, per furto aggravato, dopo aver accertato che aveva by-passato il contatore dell’Enel del proprio circolo ricreativo, causando un danno pari a 10 mila euro alla società erogatrice di energia elettrica.

A Laureana di Borrello in manette è finito un rumeno 44enne, M.M., già noto, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e evasione. I Carabinieri hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso di Palmi perché dovrà espiare la pena di un anno e 6 mesi 06 di reclusione per fatti commessi nel 2013. Il 44enne è stato associato presso la casa circondariale di Palmi.

A Scilla, infine, deferiti in stato di libertà V.C., di 50 anni, e V.R. di 58, entrambi di Bagnara Calabra, per il reato di furto aggravato. I due sono stati sorpresi dai militari mentre asportavano, per uso personale, alcune pietre di grosse dimensioni dal letto del torrente “Favazzina” e le caricavano a bordo di un furgone.