Rinviato lo show di Lillo e Greg a Castiglione Cosentino

Cosenza Tempo Libero

Lillo e Greg avrebbero dovuto esibirsi il 16 Giugno a Castiglione Cosentino nella rassegna “Live d’autore” proposta dalla Frl eventi. Lo spettacolo è stato rinviato al 21 Luglio prossimo. Il duo comico, impegnato nelle riprese del film di Natale e per altri problemi lavorativi, è stato costretto a comunicare l’impossibilità della data prima concordata. Lillo e Greg, dunque, insieme allo staff organizzativo hanno deciso di posticipare la data di Castiglione Cosentino di un mese.

“Chi ha già acquistato i biglietti in prevendita può rivolgersi direttamente alle stesse sedi per il rimborso. Oppure attendere qualche giorno in più e godersi lo show previsto”, fanno sapere dall’organizzazione. Solo un rinvio tecnico, niente paura. Lillo e Greg saranno in Calabria presto.

Tutte confermate, invece, le altre date e gli altri artisti. La nota band della Pfm infatti salirà sul palco del Mia Martini il prossimo 8 Luglio. Francesca Reggiani, Biagio Izzo, Rocco Papaleo e tante altre sorprese in arrivo.


DIRITTO DI RETTIFICA | LILLO&GREG, SHOW RINVIATO PER DECISIONE DELLA FRL EVENTI

19/07/2016 | 21:00 | “Lo spostamento della data (dello spettacolo di Lillo & Greg, ndr.) è stata una decisione presa unilateralmente dalla società organizzatrice dell’evento, FRL Eventi, e non è dipeso dalle riprese del film di Natale né da “altri problemi lavorativi” degli artisti”. È quanto fa sapere Eleonora Imbriale, legale di Pasquale Petrolo e Claudio Gregori, in arte “Lillo & Greg”, e della società Lsd Edizioni, cessionaria dei diritti di immagine del duo. “Quanto riferito dall’articolo - ribadisce l’avvocato - lede gravemente l’immagine degli artisti, che da sempre mantengono gli impegni presi con il proprio pubblico e della Lsd Edizioni, società anch’essa nota tra gli operatori del settore proprio per l’affidabilità che la contraddistingue”. “La responsabilità dello spostamento della data, ad oggi annullata - conclude il legale del duo - è da ascriversi esclusivamente alla FRL Eventi la quale, per proprie esigenze, non ha potuto mantenere gli impegni presi con gli artisti e con la società”.