In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Prove libere Ok a Misano per il pilota Iaquinta

Calabria Sport
Notizia correlata

La terza prova stagionale della Carrera Cup Italia fa tappa nel prestigioso autodromo di Misano. Il castrovillarese Simone Iaquinta è pronto per affrontare la due giorni di gare in questo rovente fine settimana al volante della Porsche Carrera 991 GT3 Cup del team Ghinzani – Centro Porsche Milano, in coppia con Kevin Giovesi.

Nelle prove libere di ieri Iaquinta ha fatto registrare ottimi miglioramenti, ottenendo due terzi posti nelle due manche di ricognizione. Progressi importanti che fanno comprendere quanto il feeling con la vettura sia in crescita gara dopo gara e che fa ben sperare in vista del prosieguo di stagione.

“Due terzi posti nelle libere – ha dichiarato Iaquinta – ci fanno ben sperare sia per le qualifiche, sia per le gare. I test della scorsa settimana a Cremona stanno portando i frutti sperati, la vettura sta rispondendo bene alle modifiche che abbiamo apportato per affrontare al meglio questo tracciato. Adesso sta a me e Kevin fare la differenza”.

Domattina, a partire dalle 11, avrà inizio gara uno (della durata di 25’+1 un giro), mentre alle 18,05 si correrà gara due (25’+1 giro). Il weekend di gara si concluderà domenica, quando, alle 16,25, scatterà il semaforo verde per la conclusiva gara tre (da corrersi in coppia), della durata di 45’+1giro.

Tutte le gare saranno trasmesse in live streaming sul sito www.carreracupitalia.it e in diretta TV su Eurosport 2 e DMAX.