Ballottagio, Forza nuova: “Annullare le schede”

Crotone Politica

È arrivato il dato finale, tra mille irregolarità è terminato lo spoglio, che ci consegna 559 voti (1,57%). Sicuramente non è arrivata l'attesa raccolta dei voti di protesta che ci avrebbero fatto scattare il seggio, ma di sicuro abbiamo più che triplicato l'elettorato storico di Forza Nuova, segno di una lenta, ma stabile crescita, arrivata per via del radicamento delle nostre fila sul territorio”. È quanto scrive Davide Pirillo, candidato a sindaco di Crotone.

“Il nostro seggio, dunque, rimane la piazza che non molleremo e continueremo a presidiare con le nostre iniziative a guardia degli interessi della comunità. Al ballottaggio, non sosterremo nessuno. Chiediamo ai nostri elettori di recarsi alle urne e di annullare le schede. Io stesso, ed il mio gruppo militante, faremo questo, perché nessuno dei due candidati ci rappresenta e nessuno rappresenta la soluzione ai problemi della Città, anzi, riporteranno Crotone nel solco vizioso della politica peggiore, quella detta tradizionale, che ha assassinato il nostro territorio.

“Cogliamo l'occasione per annunciare che la lista "Prima i crotonesi - Forza nuova", forte delle nuove adesioni, continuerà il percorso di lotta per Crotone sotto questo nuovo logo, stringendo un patto tra forzanovosti storici e i cittadini stanchi appena arrivati tra le nostre fila. Inoltre, stiamo valutando se presentare un esposto per brogli, appena avremo raccolto tutti gli elementi utili, qualora ce ne siano”.