Referendum Costituzionale, il plauso del vicesindaco di Diamante

Cosenza Politica

Raccolgo l’appello lanciato dal Presidente Oliverio nella conferenza stampa a Lamezia, rendendomi promotrice di un comitato che si costituirà a Diamante e che aderirà alla rete dei comitati “Prima il Si Prima la Calabria” . Con il Presidente Oliverio condivido il pieno sostegno alle ragioni del SI al Referendum sulla riforma costituzionale, ritenendo che l’impegno per il cambiamento debba vedere protagonista la Calabria e i suoi territori”.

Lo dichiara il vicesindaco di Diamante, Francesca Anna Casella, che spiega: “ Tanti concittadini mi hanno testimoniato la volontà di sostenere il SI al referendum costituzionale di ottobre. Per questo l’adesione ai comitati “Prima il Si Prima la Calabria” consentirà di organizzare queste energie positive e dare vita ad iniziative pubbliche per raccogliere le adesioni, promuovere e spiegare i contenuti della riforma costituzionale voluta dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

“Abbiamo realmente la possibilità di cambiare il Paese e rendere le sue istituzioni più moderne, democratiche e funzionali. Per questo è giunto il momento di superare ogni resistenza e tutte le stagnazioni del passato, per sostenere convintamente le ragioni del SI. Diamante – conclude Casella - è pronta a fare la sua parte in questa battaglia che, come ha giustamente detto il Presidente Oliverio, è epocale e rappresenta un’occasione imperdibile di svolta radicale per l’Italia”.