M5S. Domenica a Crotone arriva Alessandro Di Battista

Crotone Politica
Di Battista

Alessandro Di Battista la punta di diamante della campagna elettorale del M5s nella città di Crotone. Domenica sera 29 Maggio, in Piazza dei Marinai (nelle adiacenze della Lega Navale), alle 19, il portavoce Di Battista sarà in città con i parlamentari calabresi Paolo Parentela, Nicola Morra, Dalila Nesci, Federica Dieni e con l’eurodeputata calabrese Laura Ferrara.

"Il nostro obiettivo – commenta il candidato Sindaco M5s Ilario Sorgiovanni - è far conoscere a quanti più crotonesi possibile il nostro programma di governo per la città. La presenza dei nostri nazionali sarà un’occasione per presentare ad una vasta platea i nostri contenuti per dimostrare che Crotone è al centro della politica del M5s sin da quando i nostri portavoce sono stati eletti in Parlamento».

Sorgiovanni continua: «Abbiamo tentato di spingere i nostri avversari ad un confronto sui temi e sui programmi, ma senza risultati. Continuano a preferire la solita campagna elettorale, con promesse da marinaio e strette di mano. Noi, invece, abbiamo la città al centro dei nostri interessi e la conferma è data dalla costante presenza della delegazione parlamentare in città. Non soltanto fisicamente ma soprattutto attraverso gli argomenti di interesse comune portati in Parlamento, dalla bonifica dell’area Sin, alla questione di Capo Colonna, passando per la depurazione e la mancanza di infrastrutture nei trasporti. Ogni problema che attanaglia la città è stato portato in Parlamento dai nostri portavoce, che hanno interessato il Governo per cercare delle soluzioni ai disastri provocati dalla gestione della vecchia politica in città".

"Di Battista – conclude il candidato M5s – saprà raccontare, senza i filtri dell’intermediazione giornalistica, le battaglie che il M5s sta portando avanti in tre anni di Parlamento. Segneremo definitivamente le differenze che separano il Movimento dagli altri attori in scena, sottolineando la centralità dei cittadini nel nostro progetto per Crotone".