In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Roccisano referente della Commissione delle politiche per la gioventù

Calabria Politica

Durante la scorsa riunione della Commissione Politiche Sociali della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, l'Assessore al Welfare della Regione Calabria Federica Roccisano è stata scelta quale referente politico della Commissione sul tema delle politiche per la gioventù e servizio civile. Questa nomina correda ulteriormente l'impegno dell'Assessore a vantaggio delle politiche giovanili e del servizio civile e rafforza ulteriormente la collaborazione con il livello nazionale.

"Sono convinta - ha detto l'assessore Federica Roccisano, commentando la scelta - che da una interlocuzione ancora più ravvicinata con il Governo e dalla rete con gli altri assessori regionali al ramo, possiamo ottenere buoni risultati sia a livello di programmazione che di interventi reali. Ho già sentito Calogero Mauceri, Capo Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale in seno alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, e abbiamo concordato un prossimo appuntamento per dare il via alla nostra collaborazione in vista del nuovo bando nazionale per il Servizio Civile e delle future iniziative del Dipartimento."