In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Salvini in Calabria. Ferrara (M5S): “Senza vergogna. Venga a lavorare a Bruxelles”

Calabria Sanità

«La campagna elettorale non dovrebbe distrarre chi è stato delegato, proprio dai cittadini, ad occuparsi della cosa pubblica». Lo afferma Laura Ferrara in riferimento al tour calabrese del collega europarlamentare Matteo Salvini.

«Salvini – continua la portavoce del Movimento 5 stelle a Bruxelles – è sempre assente in Parlamento europeo, bisogna ricordargli che il bene del Paese lo si fa soprattutto lavorando e non rubando lo stipendio. Mentre lui lancerà stoccate contro la criminalità organizzata e la corruzione in Calabria, temi caldi per lui solo in vista di una scadenza elettorale, in commissione Libe io discuterò il Report su lotta alla corruzione e criminalità organizzata. Il Movimento 5 Stelle fa quindi proposte concrete per cercare una soluzione unitaria a problematiche radicate in particolar modo al Sud, la Lega fa demagogia. Le visite di Salvini hanno il solo scopo di procacciare voti, ed oggi la caccia è aperta in quella stessa terra che il suo partito ha sempre denigrato e che si voleva divisa dall'Italia padana. Il leader del Carroccio – conclude - fa dell'immigrazione il suo cavallo di battaglia, ebbene, ne venga a discutere nelle sedi competenti, in Commissione Libe per esempio».