In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Progetto “La rete per la legalità" alla cittadella

Calabria Attualità

Giovedì 26 maggio alle 9, presso la sede del Consiglio Regionale della Calabria - Auditorium “Nicola Calipari”, si terrà l’incontro conclusivo del progetto “La rete per la legalità: un percorso condiviso per la crescita socio-economica del territorio”, promosso dalla Camera di commercio di Reggio Calabria in partenariato con 13 associazioni attive sul territorio provinciale.

L’obiettivo dell’incontro è dare la parola alle associazioni per esporre e condividere esperienze e risultati delle numerose iniziative messe in campo, al fine di affermare la supremazia della cultura della legalità in opposizione a quella criminale.

L’evento prevede la partecipazione dei numerosi studenti attivamente coinvolti e gli interventi di rappresentanti di Istituzioni, di imprenditori ed operatori quotidianamente impegnati a contrastare il fenomeno della criminalità organizzata.

Dopo i saluti di Francesco Venneri, Commissario straordinario, sono previste le relazioni delle associazioni.

Interverranno Federico Cafiero De Raho, Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria, Mirella Nappa, Direttore del MIUR Ufficio scolastico regionale - Ufficio VI ambito territoriale RC e Federica Roccisano, Assessore alla Scuola, lavoro, welfare e politiche giovanili Regione Calabria.

L'incontro sarà moderato da Natina Crea, Segretario generale della Camera di commercio di Reggio Calabria.