Al via il servizio di rinnovo esenzioni ticket a Crosia

Cosenza Attualità

Servizio rinnovo esenzioni ticket. Ogni Lunedì e Mercoledì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso l’ambulatorio di Viale Europa Unita, in località Sorrento, ubicato vicino all’edificio delle Scuole Primarie, sarà possibile effettuare il rinnovo, fino ad esaurimento degli elenchi degli aventi diritto. A partire da dopodomani, Mercoledì 11 Maggio 2016. Il Sindaco Antonio Russo, a seguito delle numerose istanze dei cittadini, costretti al disagio di lunghe ed estenuanti ore di fila presso la struttura di Rossano si è immediatamente attivato, interfacciandosi con il Direttore del Distretto Jonio Sud Ottorino Zuccarelli e con il suo staff di collaboratori dell’Azienda Sanitaria Provinciale.

“Pur consapevole della necessità di razionalizzare i servizi – dichiara Russo – mi sono immediatamente attivato affinché si potesse attivare il servizio, limitando i disagi ai cittadini. Crosia è un comune di oltre 10mila abitanti, con un bacino d’utenza di oltre 25mila persone che provengono dall’hinterland e dai territori limitrofi. E questo non può non essere tenuto in considerazione. Per questo ringrazio il Direttore del Distretto Jonio Sud e il suo staff, per l’immediato riscontro e la disponibilità dimostrata nell’affrontare e risolvere celermente l’emergenza. Un segnale positivo - sottolinea Russo - di grande collaborazione e sinergia tra Enti, che non posso non evidenziare con soddisfazione. È questa - conclude il Sindaco - la strada giusta da percorrere, è questo il modus operandi auspicabile per poter garantire risposte agli Amministratori e, dunque, alla gente.”

Già da dopodomani, Mercoledì 11 Maggio 2016, il servizio rinnovo esenzioni ticket sarà attivo presso i locali del poliambulatorio di Sorrento, e per tutti i Lunedì e i mercoledì a seguire, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, fino ad esaurimento elenchi degli aventi diritto.