Avedisco: è calabrese la miglior Incaricata alla Vendita Diretta

Calabria Attualità

Durante la 22° edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, che ha avuto luogo lo scorso 6 maggio nella splendida cornice dell’Auditorium del Sole24Ore a Milano, Tiziana Schiavelli, intraprendente venditrice calabrese, è stata premiata come migliore Incaricata del settore Vendita Diretta per Forever Living Products Italy S.r.l. L’azienda è associata ad AVEDISCO - Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori - che si occupa di sostenere, implementare e tutelare la figura dell’Incaricato e i diritti dei consumatori.

Tiziana si è contraddistinta per impegno e spiccate doti professionali, capace di sviluppare in breve tempo un network di successo per Forever Living Products Italy S.r.l. L’azienda è leader nella coltivazione, lavorazione e distribuzione dell’Aloe Vera ed offre una vasta gamma di prodotti per il benessere e la bellezza.

Giorgio Mastrota ha premiato l’Incaricata calabrese per la sua dedizione all’azienda e per la sua determinazione capace di sviluppare un’attività solida con una prospettiva di crescita brillante. Tiziana Schiavelli è un esempio per tutti i giovani Incaricati che vogliono intraprendere una carriera dinamica e piena di successi.

L’Associazione, con le sue 38 Aziende Associate, ha registrato nel 2015 ottimi riscontri sul piano occupazionale: sono oltre 174.000 gli Incaricati alle Vendite delle Aziende Associate AVEDISCO che operano ogni giorno con professionalità e impegno sul territorio nazionale, per un incremento di oltre +11% rispetto all’anno precedente e un fatturato totale di 568 milioni di euro, di quasi +17% rispetto al 2014.