Lamezia, CasaPound: successo raccolta alimentare per famiglie bisognose

Catanzaro Attualità

“Ha avuto un notevole successo in questo fine settimana l’iniziativa di solidarietà promossa da CasaPound Lamezia “Io Ho Quel Che Ho Donato”, ossia la raccolta alimentare a favore delle famiglie lametine bisognose”. Esordisce così Massimiliano Cerminara, responsabile provinciale di CasaPound Lamezia.

“Grande la sensibilità e l'adesione manifestati dai lametini che hanno donato con spirito di altruismo consistenti qualità di alimenti e bevande di ogni genere da destinare alle famiglie in difficoltà. I nostri volontari – spiega - hanno raccolto: 478 kg di pasta, 204 kg di salsa, 180 litri di latte e altri generi alimentari a lunga conservazione quali legumi, biscotti, omogeneizzati, e scatolame vario”.

“In questi giorni – prosegue Cerminara - inizieremo la donazione alle oltre 150 famiglie lametine che usufruiscono del nostro servizio. Sono estremamente soddisfatto per l’esito di questa raccolta alimentare alla quale i lametini hanno risposto positivamente collaborando e compiendo un grande gesto di generosità. Un grazie particolare – conclude - va ai supermercati che hanno permesso la riuscita di questa iniziativa, l’Agorà di C.da Savutano, il Despar di Via G. La Pira e il Conad di Via Piave”.