Il Genio Militare ricorda il caporale Iacovello, evento sportivo a Castrovillari

Cosenza Sport

Ha avuto luogo ieri presso il Campo sportivo "Mimmo Rende" di Castrovillari, il 3° Memorial in ricordo di Vito Iacovello, il Caporal MaggioreScelto dell'Esercito venuto a mancare nel 2014.

All'evento, organizzato dai militari della 2a Compagnia dell'11° Reggimento Genio Guastatori per ricordare il collega scomparso prematuramente ed essere vicini alla famiglia Iacovello, hanno partecipato diverse squadre composte rispettivamente da rappresentative della Seconda Compagnia Guastatori di Castrovillari, della Polizia Locale, della Polizia Penitenziaria, della Polizia di Stato e dei Carabinieri.

Il Memorial, svoltosi in una splendida cornice di tifo, alla presenza dei famigliari e delle autorità civili e militari, è stato vinto dalla compagine dell’Esercito ma, al di la dei risultati, amici e colleghi di Vito hanno avuto modo di ricontrarsi e rivivere alcuni momenti nel ricordo dell’amico scomparso.

Con l’organizzazione del Memorial, fortemente voluta dal Comandante dell’11° Reggimento Genio Guastatori, Colonnello Giuseppe Spinelli, coadiuvato dal Comandante della 2^ Compagnia Ten. Domenico Ciccarese, forti dei valori e del cameratismo che contraddistinguono le donne e gli uomini dell’Esercito Italiano, hanno voluto anche quest’anno rimarcare il ricordo del collega Vito Iacoviello e la vicinanza alla famiglia.