In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Cia, Prima edizione di “incontriamoci insieme per te, per i tuoi diritti"

Calabria Attualità

Sabato 7 maggio le strutture dei servizi alla persona della CIA (Confederazione italiana agricoltori) organizzano la prima edizione di "Incontriamoci insieme per te, per i tuoi diritti, per le tue esigenze".

Scopo dell'iniziativa promossa dal Patronato INAC,dal CAF e dall‘Associazione Nazionale Pensionati è quello di far conoscere il "Polo integrato per i servizi alla persona" al fine di informare i cittadini sui propri diritti.

La manifestazione che avrà carattere nazionale si terrà in contemporanea nelle principali piazze dei capoluoghi di provincia e nelle città più rappresentative dove saranno allestiti dei gazebo informativi mentre degli “specialisti alla persona” offriranno consulenza gratuita e forniranno chiarimenti utili sulle “buste arancioni”, sulla presentazione del modello 730 nonché daranno informazioni sulle prestazioni legate all'ISEE e su pensioni , previdenza, assistenza e tutela del lavoro.

In Calabria le piazze interessate dall’iniziativa sono: Catanzaro: area mercatale di Lamezia Terme; Cosenza: centro commerciale le Vigne - Via Firmo - Loc. Pietrapiana virtù - Castrovillari; Reggio Calabria: lungomare Italo Falcomatà; Crotone: Parcheggio Despar - autostazione Terminal Romano; Vibo Valentia: Piazza Municipio.

Durante la manifestazione saranno offerti ai cittadini assaggi di prodotti tipici e una confezione personalizzata di erbe aromatiche prodotta da un vivaista della Cia.