In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Viadotto Italia, demolite altre 2 campate

Cosenza Trasporti
68 notizie correlate

Avanzano i lavori sul viadotto ‘Italia’, nell’ambito dell’intervento di realizzazione della nuova autostrada relativo al Macrolotto 3.2, l’ultimo grande cantiere dell’autostrada A3 ‘Salerno-Reggio Calabria’ situato tra la Basilicata e la Calabria.

In riferimento ai lavori, Anas comunica che è stata eseguita questa mattina – secondo quanto previsto e senza alcun impatto significativo sulla viabilità – la demolizione di 2 ulteriori campate del vecchio viadotto ‘Italia’ (n. 17 e n. 18), in calcestruzzo armato precompresso, situate in carreggiata nord in un tratto già chiuso al traffico.

Anche in questo caso le operazioni sono state eseguite mediante l’uso di esplosivo e si sono svolte secondo programma. Nel mese di maggio – come già comunicato – proseguiranno le attività di demolizione, sempre in carreggiata nord, lato sud.