Cosenza: Prorogata al 7 maggio la chiusura del Ponte Mario Martire

Cosenza Attualità

Prorogati alla mezzanotte di sabato 7 maggio i provvedimenti sul traffico che riguardano Ponte Mario Martire, dove non sono ancora ultimati i lavori di rifacimento della pavimentazione.

Di seguito il riepilogo dei divieti su sosta e circolazione: Ponte Mario Martire: divieto di transito, in entrambi i sensi di marcia, eccetto mezzi di cantiere; Largo dei Visigoti: divieto di sosta con rimozione, per tutta la sua estensione; Corso Garibaldi, da via D. Morelli a Ponte P. Mancini: divieto di transito ai veicoli con massa superiore a 35 q.li, esclusi autobus e mezzi di soccorso.

Si indicano inoltre i seguenti percorsi: I veicoli in transito da Piazza Dei Valdesi potranno proseguire per:Lungo Crati; Corso Telesio. I veicoli in transito da via Sertorio Quattromani potranno proseguire per: Piazza Misasi-Via D. Milelli; Via Rivocati. I veicoli in transito da Lungo Busento Tripoli-Piazza Misasi potranno proseguire per Via Sertorio Quattromani.

Ulteriori percorsi alternativi: I flussi da via D. Morelli (Donnici) - Piazza Dei Valdesi: Ponte P. Mancini-Via Migliori-Veneto-Corso Umberto. I flussi per via D. Morelli (Donnici) - Piazza dei Valdesi: Piazza Misasi - Via D. Milelli - R. Montagna - Ponte P. Mancini. Infine, i percorsi obbligatori per gli autobus: Da Piazza Dei Valdesi a Piazza G. Matteotti: Corso Garibaldi - Ponte P. Mancini - R. Montagna - Piazza Riforma – Corso Umberto; Da Piazza G. Matteotti a Piazza dei Valdesi: Viale Trieste - Via Veneto – Piazza Riforma – Via R. Montagna – Ponte P. Mancini – Corso Garibaldi.