In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Giro d’Italia, fino al 15 maggio sospensione dei lavori alla galleria “Sansinato”

Calabria Infrastrutture

Per consentire il regolare svolgimento del 99° Giro d'Italia - 4° tappa Catanzaro - Praia a Mare, saranno temporaneamente sospesi i lavori di adeguamento degli impianti tecnologici all'interno della galleria 'Sansinato' lungo la strada statale 280 'Dei due Mari'. Nel dettaglio, da domani 29 aprile 2016 e fino al 15 maggio 2016, rimarranno regolarmente aperte al transito entrambe le carreggiate tra i km. 29,650 e 31,100, pienamente percorribili con due corsie disponibili per ogni senso di marcia.

La sospensione dei lavori, inoltre, si rende necessaria anche per ridurre al minimo i disagi alla circolazione in occasione dei flussi di traffico, previsti per la partecipazione al "Concorso Scuola Docenti 2016", che si svolgerà nelle date del 5 e 6 maggio 2016. Anas ricorda che il provvedimento si rende necessario per consentire in piena sicurezza i lavori di manutenzione dell’impianto elettrico e di ventilazione della galleria

A decorrere da lunedì 16 maggio verrà nuovamente chiusa al transito la carreggiata in direzione Catanzaro, con conseguente deviazione del traffico sulla carreggiata direzione Lamezia Terme, predisposta a doppio senso di circolazione, per consentire la ripresa dei lavori di impiantistica all'interno della galleria.