In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Crotone: scontro tra due vetture. Un morto e quattro feriti gravi | LE FOTO

Crotone Cronaca

È di un morto e altri quattro feriti gravi il bilancio dell’ennesimo incidente stradale sulle strade calabresi. Questa sera a Crotone, intorno alle 23, due vetture - una Suzuki Ignis ed una Fiat Punto - si sono scontrate sulla strada che dalla città porta ai lidi balneari, in direzione Capocolonna, all’altezza dell’hotel Costa Tiziana.

Secondo la ricostruzione della Polizia e dei Vigili del fuoco intervenuti sul posto, la Ignis con a bordo due persone avrebbe perso il controllo invadendo la carreggiata opposta da cui sopraggiungeva la Fiat punto e su cui viaggiavano altritre giovani. Inevitabile pertanto l'impatto tra le auto.Tutti gli occupanti sono stati immediatamente trasportati all’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone e le condizioni sono apparse subito gravi. Una delle vittime, un ragazzo Francesco Maiorano di appena 17 anni, è deceduto. Dalle prime e frazionarie informazioni peggio sarebbe andata all’autista della stessa Ignis che sarebbe rimasto bloccato all’interno della vettura. Per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.