In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Martino (Giovani Udc): “Governo tolga tasse per far restare Ryanair”

Calabria Politica

"Contro lo scippo. Ancora una volontà dell' ad di Ryanair, Michael O'Leary, di voler annullare i tagli annunciati delle nostre rotte su Crotone, Alghero e Pescara. Ennesimo, mio monito, a questo Governo nazionale e regionale. Il Mezzogiorno, ha bisogno principalmente di incentivi non di supertasse. Il turismo va supportato, i voli low cost, sono in questo particolare periodo storico, fonte di grande attrattiva di turisti e visitatori della nostra terra". E' quanto scrive Marco Martino, Coordinatore Nazionale Giovani Udc.

"Il Governo - continua la nota - non può togliere anche questa speranza al sud, che gia vede di anno in anno aumentare il gap con il nord, e soprattutto con il nord Europa. Si rinunci alla supertassa! 3 euro in più a passeggero che graverebbero sul metodo manageriale e concorrentista della società su altre, per non indurla al previsto taglio del 100% su Crotone, 60% su Alghero ed 80% su Pescara. I giovani Udc italiani, che mi onoro di rappresentare, plaudono al raggiungimento nei prossimi anni di 50 milioni di passaggeri della compagnia aerea in Italia, con prossimi circa 17000 posti di lavoro. Fare turismo non puo indurre questo Governo a far cassa su tutto ciò che si intravede di positivo nel Mezzogiorno, nostra priorità fortemente regionalista, è quella di rendere sempre piu competitivi gli aereoporti regionali italiani con quelli delle piu grandi città d' Italia e d' Europa. Turismo e lavoro si dimostrano ancora, nostre priorità".