In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Convegno in Regione, si discute di politica estera italiana

Calabria Attualità

Venerdì 22 aprile alle ore 17.30 presso la sala “F. Monteleone” di Palazzo Campanella, sede del Consiglio regionale della Calabria, il Comitato del Fare ha organizzato un convegno dal titolo: “La politica estera italiana negli ultimi anni”, spunti di riflessione sul ruolo del nostro Paese e della nostra città nella comunità internazionale. Si discuterà del caso Marò, dell’emconvergenza migranti, delle politiche comunitarie con riferimenti alle ultime normative vigenti e saranno esposte le esperienze personali e professionali da parte dei rappresentanti delle associazioni di categoria che quotidianamente operano nel nostro territorio.

Fra i relatori saranno presenti l’Avvocato Caterina Malara, Dottore di ricerca presso l’Università “La Sapienza” di Roma, i consiglieri regionali della Calabria Francesco Cannizzaro ed Alessandro Nicolò ed il Senatore della Repubblica Antonio Caridi. A concludere i lavori sarà invece il Senatore, nonché Vice Presidente del Senato, Maurizio Gasparri.