In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Magorno su nomina Marziale

Calabria Attualità

Marziale ha alle spalle una consolidata esperienza quale presidente dell'Osservatorio sui diritti dei minori ma è stato anche consulente della Presidente della commissione parlamentare per l'infanzia e l'adolescenza.” È quanto ha dichiarato il segretario regionale del Partito democratico calabrese, Ernesto Magorno, in seguito alla nomina di Antonio Marziale a Garante dell'infanzia e dell'adolescenza della Regione Calabria.

“Il neo Garante, quindi, concentra quelle qualità richieste ad un organo così importante, - ha detto Magorno - vale a dire indiscussa moralità, indipendenza e professionalità nel campo della tutela dei diritti dei bambini e dell’adolescenza. Sono certo che l’azione dell’Ufficio del pubblico tutore dei minori nella nostra regione, affidata alla sua guida sapiente, sarà caratterizzata da una significativa capacità di creare collaborazioni per lo sviluppo di sinergie tra istituzioni, amministrazioni, servizi, professionisti e cittadini nell’interesse esclusivo dei più piccoli. Al neo Garante – ha concluso Magorno - dell’Infanzia i migliori auguri di un proficuo lavoro”.